17 novembre 2013

Daniele Bocchino nominato assessore del Comune di San Martino Sannita

Daniele Bocchino, componente di Insieme della prima ora è stato nominato assessore del Comune di San Martino Sannita all’Ambiente e territorio, Commercio, artigianato e sviluppo e Arredo Urbano.

“Sono contento della decisione del sindaco Angelo Ciampi per avermi nominato assessore – ha commentato Bocchino – Così come ho fatto nelle vesti di consigliere comunale ora, con maggiore vigore mi impegnerò per il territorio in linea con i valori dell’Associazione di cui faccio parte”.

“È il risultato di un percorso che abbiamo compiuto insieme, ascoltando i territori – ha detto il presidente dell’Associazione Severino Nappi – Ed é il segno tangibile della politica che si radica sul territorio. La politica deve cercare di fornire risposte alle persone e ai territori”.