20 novembre 2013

I consulenti del Lavoro premiano il presidente Nappi per la sua passione nell’affrontare i temi dell’occupazione

Il presidente di Insieme, Severino Nappi, assessore al Lavoro della Regione Campania, ha ricevuto un premio da parte dell’Associazione nazionale Consulenti del Lavoro. Il riconoscimento è stato consegnato nel corso dell’Assemblea annuale dell’Associazione che si è svolta oggi a Caserta. La motivazione che accompagna il riconosicmento è “La sua passione nell’affrontare il mondo del lavoro, come una sfida quotidiana”.

“Questo premio – ha detto Nappi – mi riempie di orgoglio e, al tempo stesso, mi carica ancor di più di responsabilità. Ringrazio il presidente nazionale Marina Calderone e i dirigenti regionali della Campania per l’attenzione e per la collaborazione che hanno mostrato sin dal primo momento verso l’ Assessorato al Lavoro”.

“I consulenti – ha concluso – sono un pezzo fondamentale e strategico del mercato del lavoro e sono al centro delle nostre azioni in favore della costituzione di una rete capillare di attori che ogni giorno si adoperano per il bene comune e per superare questo momento di crisi”.