16 novembre 2013

Insieme nasce a Casagiove

Quali opportunità e prospettive di lavoro ci sono per i giovani? Per provare a dare una risposta e individuare soluzioni, l’Associazine Insieme ha in programma un convegno dal titolo ”Giovani e lavoro tra opportunità e prospettive” che si svolgerà il prossimo lunedì, 25 novembre, a Casagiove, in provincia di Caserta.

A organizzare l’incontro, in programma alle ore 18 nella sala consiliare del Comune di Casagiove, Roberto Corsale, consigliere comunale e presidene dell’associazione culturale “…al centro.  All’evento, che segna anche a Casagiove la nascita di Insieme, prenderanno parte il presidente di Insieme Severino nappi, assessore al Lavoro della Regione Campania, Valentino Grant, presidente Bcc San Vincenzo de’ Paoli di Casagiove, Eugenio Cervasio, direttore generale di Sviluppo Campania spa.

Antonio De Lucia, presidente di Democrat youth community of Europe, racconterà, nel corso del convegno la sua esperienza di giovane casertano in Europa.