16 luglio 2015

L’industria (non) passa per il Sud

L’industria (non) passa per il sud. Questo il confronto promosso dall’Associazione Insieme, che presiedo, sulle politiche economiche ed industriali nel mezzogiorno, con uno sguardo rivolto al Paese e anche all’Europa che si terrà lunedì 20, alle 17.30 a Città della Scienza, Teatro Galilei.

Il confronto sarà introdotto dall’Economista e autore del rapporto Met sull’Industria italiana 2015, prof. Raffaele Brancati. E con me ne discuteranno i deputati Fabrizio Cicchitto di Ncd e Renata Polverini di Forza Italia e l’europarlamentare del Pd, Andrea Cozzolino. Modererà i lavori Giulio Di Donato, direttore de “Il Velino”. Questo sarà il primo di una serie di forum che l’Associazione Insieme intende promuovere sui principali temi che toccano Napoli e la Campania.

L'industria (non) passa per il sud