27 novembre 2013

Ncd, arriva ottavo consigliere in Campania: Giordano aderisce a Insieme e al Nuovo Centrodestra

Il Nuovo Centrodestra apre le porte all’ottavo consigliere. Anche Edoardo Giordano ha aderito al partito alfaniano. Eletto in Consiglio regionale tra le fila di Idv,  poi capogruppo del Gruppo misto, dopo aver aderito all’Associazione Insieme, presieduta dall’assessore regionale al Lavoro Severino Nappi,  Giordano lascia l’opposizione e passa con il partito di Alfano.

“Si deve trovare un modo nuovo di fare politica”, ha commentato Giordano il quale spiega di “credere molto in questo nuovo ‘soggetto politico’. Oggi c’è stata la prima riunione per costituire un gruppo che trova la sua forza dai territori”.

“Io vengo da Terra di lavoro, da Caserta, c’è chi arriva da Benevento e Avellino – ha affermato – Questo nuovo soggetto politico si riconosce, si rispecchia nei territori, è da lì che prende forza. Il Nuovo Centrodestra si riconosce in quell’area moderata a cui tutti dovrebbero guardare”.