6 settembre 2015

Sottoscrizione ancora aperta!

Domenica di fine estate. È giusto strappare ancora un giorno di riposo, magari al mare. Ma non dimentichiamoci di chi soffre, nel ricordo di un eroe.

Ieri le forze dell’ordine sono riuscite ad assicurare alla giustizia gli assassini di Anatolij Korol, il muratore che ha perso la vita per sventare una rapina al supermercato ‘Piccolo’ di Castello di Cisterna. Ai tanti che hanno lavorato a questa indagine va il mio plauso e la mia gratitudine.
11046794_937497536312933_4402699469074490631_o
È ancora aperta la sottoscrizione “In memoria di Anatoly”. Chi vuole può effettuare un bonifico sul c/c n. 103052810, intestato all’Associazione senza scopo di lucro “Insieme”, presso Unicredit SpA – Agenzia Napoli Piazza Bovio, 22 (codice Iban: IT56E0200803475000103052810) oppure inviare un vaglia postale a questo indirizzo: Associazione Insieme – Via Calata San Marco, 13 – 80133 – Napoli, con la seguente causale: “In memoria di Anatoly”.

Sul sito www.associazioneinsieme.eu/elenco-dei-bonifici-pervenuti-in-memoria-di-anatoly/ sono pubblicati i nomi di chi ha già contribuito, dimostrando che la solidarietà può andare oltre le chiacchiere.

E spero che molti altri ci seguano.

Grazie mille a tutti!