<

news

15 giugno 2015

Superficiali e infondate le dichiarazioni del Consigliere Daniele su Garanzia Giovani

Superficiali e infondate le dichiarazioni del consigliere Pd Gianluca Daniele, che ieri in un’intervista rilasciata al quotidiano ‘Cronache di Napoli’ ha affermato come il progetto Garanzia Giovani Campania sia stato un “grande fallimento”.


FOOTERMAILAPL

 

Da buon DeLuchiano parla a sproposito senza basarsi sui fatti concreti. Basterebbe andare sul sito dell’Arlas per leggere dati reali che parlano, a marzo 2015, di 63˙700 adesioni, con quasi 10mila ragazzi campani già avviati nel mondo del lavoro.

E basterebbe consultare i dati del Ministero del Lavoro che nel primo trimestre del 2015 presentano un saldo dell’occupazione positivo di 50mila lavoratori rispetto allo stesso periodo del 2014. Daniele si documenti e si informi meglio e non segua l’esempio dell’ex sindaco di Salerno, leader nella pratica di dare fiato senza cognizione di causa.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+RSS thisEmail this to someonePrint this page

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>